Hai bisogno di aiuto?

Info e Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le spedizioni sono sempre con corriere espresso GLS.
Per gli ordini pervenuti entro le 10:00 verranno spediti il giorno stesso e consegnati dalle 24 a 36 ore lavorative, in tutta Italia, dalla ricezione del pagamento.
Gli ordini pervenuti dopo le 10:00 verranno spediti il giorno seguente e quindi i tempi di consegna saranno di 36 / 48 lavorative, in tutta Italia, dalla ricezione del pagamento.

Per chi sceglie di pagare tramite bonifico, gli ordini verranno spediti al momento della ricezione del pagamento con i tempi indicati precedentemente

Il Costo per l’Italia, al netto di offerte promozionali sulle spedizioni, è così suddiviso:

  • Euro 6,99 isole escluse per ordini fino ad Euro 70,00;
  • Gratuita isole escluse per ordini da Euro 70,01 a salire;
  • Euro 14,99 per le isole

Servizi Aggiuntivi

Servizio ritiro in sede

I metodi di spedizione offerti sono “tracciabili” e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Esclusione di responsabilità:

  1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
  2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
  3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l’importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l’assicurazione dell’articolo, salvo accordi diversi.
Come già riportato in “Termini & Condizioni” la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l’ordine viene spedito.

è stato aggiunto al carrello. Vai al Carrello